Ethra Tech

Industrial air conditioning

Crescere alla velocità della Tecnologia. È la mission di Ethra Tech, azienda operativa dal 1999 nella progettazione e produzione di macchine per il condizionamento industriale e militare.

In particolare Ethra Tech è diventato partner strategico per tutti gli Operatori di Reti per Telecomunicazioni sviluppando sistemi di refrigerazione, condizionamento dell’aria e controllo della temperatura.

Da sempre attenta all’avanzamento tecnologico del settore per offrire soluzioni avanzate e affidabili, Ethra Tech mette insieme la forza della tradizione industriale e gli stimoli di una realtà moderna, al passo coi tempi.
Ponendo molta attenzione al risparmio energetico Ethra Tech ha sviluppato sistemi di ventilazione intelligenti (free-cooling) che possono lavorare in modo indipendente o combinati con nuovi sistemi di condizionamento.

Per far ciò innovazione, formazione continua del personale, lavoro di squadra e know-how specifico si combinano in un team di Ricerca e Sviluppo sempre reattivo ai cambiamenti del mercato.

Negli anni l’azienda ha saputo evolversi, sviluppando prodotti dedicati non solo nell’ambito delle Telecomunicazioni ma anche per settori come Broadcasting, Ferroviario, Autostradale, Militare e molte applicazioni industriali realizzate su misura del cliente.

Nello specifico Ethra Tech fornisce sistemi di refrigerazione per:
● Telecomunicazioni / Broadcasting / Ferrovie / Autostrade
● Sistemi di ventilazione per il risparmio energetico
● Ambienti industriali
● Refrigerazione cabinet e quadri elettrici
● Sistemi militari
● Sistemi industriali custom a richiesta del cliente

Dal comune umbro di Massa Martana, sede principale, l’azienda raggiunge tutta Italia grazie alle partnership strette con aziende del settore sparse sul territorio: questa strategia permette a Ethra Tech di dare assistenza tecnica in sito in pochissime ore. Ma la loro vision travalica i confini e guarda con interesse al mercato estero per estendere la qualità dei servizi e dei prodotti in tutta Europa nel prossimo futuro.

Visita il sito Ehtra Tech